Tutto Futsal

Bernalda Futsal - I rossoblu fermano la seconda della classe: è botta e risposta con il Polistena. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
28.02.2021 15:40

Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB

È un pareggio sicuramente importante per il Bernalda che resta sempre in zona play off. Termina 2-2 contro il Polistena, squadra sempre al secondo posto in classifica dietro l’ammazza-campionato Napoli che ormai è praticamente in Serie A. Per i ragazzi di Cipolla si tratta di un buon punto.

Partita che sale in salita per la squadra rossoblu. In vantaggio, infatti, passa il Polistena che al 1:03 trova l’1-0 con Juninho. Bernalda che non riesce a trovare la via del gol, con il primo tempo che termina sotto di una rete. Ripresa che parte davvero forte. Dopo 9:24 ci pensa Fusco a firmare la rete del pareggio. Polistena che non ci sta assolutamente e al 11:15 trova il nuovo vantaggio realizzato da Silon. Bernalda che non demorde, ci crede fino alla fine e al 18:22 con Borges trova il 2-2 che permette ai lucani di portare a casa un ottimo punto.

      

IL TABELLINO

BERNALDA-POLISTENA 2-2

RETI: al 1:03 pt Juninho (P), al 9:24' st Fusco (B), al 11:15 st Silon (P), al 18:22 st Borges (B).

BERNALDA: D'Amelio, Schacker, Borges, Fusco, Ghislandi, Amzil, Murò, Bocca, Laurenzana, Saponara, De Pizzo, Timm. Allenatore: Cipolla.

POLISTENA: Martino, Arcidiacone, Maluko, Juninho, Diogo, Silon, Attinà, Minnella, Fortuna, Prestileo, Macrì, Malara. Allenatore: Molluso.

ARBITRI: Zuzolo di Caserta e Aumenta di Sala Consilina.

CRONOMETRISTA: Schettino di Castellammare di Stabia.

AMMONITI: Murò e Ghislandi per il Bernalda e Silon per il Polistena.

Cmb Matera - Promossi e bocciati dopo l'Eboli: errore di Neto. Well e Bizjak molto bene
Serie D - Picerno, Palo si presenta: "Obiettivo Serie C. Mercato? Nessuno andrà via"