Il centrocampista Antonio Cordisco, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Parole

Grumentum - L'ex Cordisco: "Grazie a Petraglia, all'Agropoli per motivi che sappiamo"

Roberto Chito Roberto Chito
02.04.2021 13:07

"Sono venuto all’Agropoli per necessità. Ho dovuto lasciare il Grumentum, ringrazio il presidente Petraglia per tutto". Sono le parole di Antonio Cordisco che ai canali ufficiali dell’Agropoli dice la sua sulla scelta del team campano.

"Sappiamo che in Basilicata non si è potuto ripartire per via del numero minimo di squadre che non è stato trovato. Poi, mi ha subito contattato l’Agropoli con il quale è stato davvero facile trovare l’accordo perché di fronte mi sono trovato persone serie", spiega l’ex centrocampista del Grumentum, pronto all’avventura in Eccellenza campana.

Cordisco, poi, chiude sulla tenuta fisica: "Sembra strano tornare ad allenarsi dopo questo lungo stop che si va ad aggiungere a quello dell’anno precedente. Infatti, abbiamo giocato solamente quattro partite. Bisogna fare un lavoro certosino per riprendere al meglio".

Coppa Italia Futsal - Cmb Matera, chi ti tocca a Rimini? Domani il sorteggio con un forte punto interrogativo
Grumentum - Ufficiale: un esterno offensivo approda all'Agropoli. E' già il terzo finora
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate