Una fase di Napoli-Cmb Matera, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - Tour de force in campionato e appuntamento con la Coppa. Il calendario

Un marzo decisivo per i biancoazzurri. Dalla corsa play off alla Coppa Italia che assegnerà il primo trofeo della stagione. Per il Cmb Matera è arrivato il momento di fare sul serio e le prossime sfide saranno importanti per i ragazzi di Nitti. Biancoazzurri che scenderanno in campo ogni tre giorni.

A cominciare dalla trasferta di venerdì ad Avellino contro la Sandro Abate. Un match da non fallire come quello contro Manfredonia di pochi giorni dopo. Il 12, invece, ci sarà una nuova trasferta. Questa volta a Pescara, gli abruzzesi che all’andata riuscirono a portare a casa una grande vittoria. Poi, per i biancoazzurri ci sarà un doppio match in casa. Il 15 e il 18 marzo, il Cmb Matera affronterà L84 e Came Dosson. Due partite davvero fondamentali per la corsa play off.

Contro i neroverdi sarà il recupero della seconda giornata, rinviata a causa del focolaio Covid dei torinesi. A poi, il grande appuntamento di fine mese. Cmb Matera atteso nuovamente dalle Final Eight di Coppa Italia. Dal 24 al 17 marzo appuntamento a Salsomaggiore Terme con i biancoazzurri che vorranno ottenere quantomeno la qualificazione in semifinale.

Cmb Matera - Verso la Coppa: ieri l'ultima qualificata. Adesso si aspetta il sorteggio in vista delle Final Eight
Ondatel Virtus Matera - Ufficiale: arriva una nuova ala-pivot in biancoazzurro. E domani si torna in campo contro Apricena
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate