Cds Matera - La partita: Albano gela i biancoazzurri, Moraes getta alle ortiche il pari. Parte male la settimana decisiva

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Parte nel peggiore dei modi la settimana dei biancoazzurri. Ci pensa Albano, al 27’ del primo tempo a realizzare la rete decisiva che permette al Pomarico di espugnare il terreno del XXI Settembre-Franco Salerno, costringendo il Cds Matera al secondo ko stagionale in campionato, interrompendo la lunga serie positiva.

Per la squadra di Couceiro è sicuramente una grande occasione persa. I biancoazzurri, infatti, non riescono a portare a casa punti e si trovano a quattro punti di distanza dalla vetta. A decidere il match è la rete di Albano che poco prima della mezzora del primo tempo buca Puttim e regala il vantaggio ai suoi. Pomarico che dimostra di non essere lassù per caso, mentre il Cds Matera non riesce a sfruttare al meglio le proprie occasioni.

Biancoazzurri che possono pareggiare al 35’ della ripresa. Però, Moraes si fa ipnotizzare da Salerno, ex MateraGrumentum che regala ai suoi i tre punti. Per il Cds Matera arriva un nuovo ko. E mercoledì c’è il ritorno di Coppa contro il Brienza, mentre sabato pomeriggio arriva il lanciatissimo Rotonda al XXI Settembre.