Giovanni Pulvirenti, FOTO: CMBFUTSALTEA.IT-SAVINO
Le Parole

Cmb Matera - Pulvirenti: "Lido, anche noi abbiamo motivazioni. Coppa? Motivazioni per il finale"

Roberto Chito Roberto Chito
30.04.2021 19:41

“Sappiamo bene che il Lido di Ostia vuole evitare i play-out. Poi, noi possiamo ambire ad una posizione migliore per quanto riguarda i play off, che pensiamo di meritare dopo una stagione di grandi sacrifici”. Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, vice-capitano dei biancoazzurri ai canali ufficiali del club.

“Siamo felici di aver calcato un palcoscenico così importante come quello delle final-eight di Coppa Italia. Rimini è una ferita ancora aperta. Perchè uscire ai rigori è stato davvero duro. Dal ko della scorsa settimana dobbiamo maturare la motivazione giusta per affrontare uniti e determinati questo finale di stagione. Il prossimo match? Sarà una partita molto difficile quella che ci attende. Conosciamo il valore del Lido di Ostia: si tratta di una squadra compatta e concreta. Loro hanno un obiettivo da raggiungere. Dalla nostra, però, anche noi abbiamo importanti motivazioni”, continua il laterale difensivo del club biancoazzurro.

Sulla stagione, Pulvirenti è categorico: “E' opportuno valutarla una volta conclusa. Abbiamo di fronte delle occasioni importanti che non possiamo farci scappare. Finora possiamo ritenerci soddisfatti, sia per il valore mostrato in campo che per i risultati acquisiti. Eravamo un gruppo di giocatori. Con il lavoro e il sacrifico, però, siamo diventati una squadra”.

Contenuto Sponsorizzato | Olimpia Matera - dopo l’inferno, si torna a programmare il futuro
Cmb Matera - Nitti a MS24: "Match diverso dalla Coppa. Sesto posto? Quadro già delineato"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate