Cds Matera - Couceiro: "Dopo i primi minuti abbiamo preso il controllo. Coppa? E' un obiettivo anche questo"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Nuno Couceiro, FOTO: FONTE WEB

“Nonostante gli ultimi risultati negativi, il Ferrandina di è confermata essere una squadra molto ostica. In più, hanno anche cambiato guida tecnica e non sapevamo bene cosa aspettarci”, sono le parole del tecnico biancoazzurro Nuno Couceiro che ai canali ufficiali del club ha commentato l’importante vittoria ottenuta contro il Ferrandina ieri pomeriggio.

“Nei primi 10-15 minuti hanno abbiamo controllato molto bene, prendendo le distanze ai nostri avversari. Dopodiché abbiamo preso il controllo del match e siamo riusciti addirittura a portarci sul 3-0 a fine primo tempo, trovando tre reti subito. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Dopo il 4-0, abbiamo un po’ rallentato la presa, considerando che dobbiamo tornare in campo mercoledì per la Coppa”, continua l’allenatore portoghese.

Coppa che per il Cds Matera rappresenta un altro obiettivo stagionale: “Per noi è un appuntamento importante, ha la stessa valenza del campionato. Noi giochiamo sempre per vincere al di là della competizione che dobbiamo affrontare. Adesso siamo in semifinale e mercoledì ce la vedremo contro il Brienza. Ovviamente, il nostro obiettivo è raggiungere la finale”.