Hockey Pattinaggio Matera - I biancoazzurri cercano il riscatto: a Follonica per provare a centrare l'impresa per la missione salvezza. Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Una fase del match, FOTO: MICHELE BRUNELLO-FISR.IT

Caccia all’immediato riscatto. L’Hockey Pattinaggio Matera ha l’obiettivo di cominciare a fare punti per muovere la propria classifica e cercare di scollarsi dalle sabbie mobili di questa Serie A. Dopo le sconfitte contro Lodi, Bassano e Monza, i biancoazzurri contro Follonica cercano i primi punti della stagione.

La squadra allenata dal tandem Santochirico-Depalma non sta certamente passando un buon momento. Oltre le sconfitte, si sono messi anche i diversi infortuni che certamente non danno respiro alla squadra materana. Scelte risicate con l’obiettivo di recuperare tutti per fine novembre, quando dopo la pausa di un mese il campionato riprenderà. Prima però, ci sono le sfide contro Follonica e Grosseto. Due partite nelle quali i biancoazzurri hanno la necessità di far punti.

L’impatto con la Serie A non è stato dei migliori, e l’inesperienza si paga a caro prezzo in questi casi. Domani sera, contro i toscani sarà una sfida davvero probante. Follonica che occupa la quarta piazza in classifica con sette punti. Squadra imbattuta con due vittorie e un pareggio. Hockey Pattinaggio Matera chiamato a muovere la classifica, consapevole che un altro possibile passo falso potrebbe creare diversi problemi al cammino salvezza.