Girone H - Ufficiale: a Nardò c'è un gradito ritorno in panchina. A Barletta si sceglie la strada della continuità

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Entrambe erano notizie già nell’aria. In casa Nardò, alla fine, nessuna sorpresa: è Nicola Ragno il nuovo tecnico dei granata. Un ritorno per il trainer molfettese che dopo l’ottima annata in Basilicata, alla guida del Francavilla è pronto a ripetersi nella sua Puglia.

E in un ambiente che conosce molto bene: quello di Nardò. In Salerno, infatti, Ragno ha vissuto due stagioni. Adesso parte con la terza. Dopo l’accordo trovano nella serata di mercoledì, ieri il tecnico molfettese ha anche firmato. "Non vedevo l’ora di sposare questo progetto dopo aver avuto i contatti con la dirigenza e il presidente Cavalera. Per chiarezza dico subito che non ci poniamo obbiettivi, vediamo quello che siamo capaci di fare, dobbiamo divertirci. Credo nel lavoro e io voglio lavorare", afferma il tecnico subito dopo la firma.

Ragno che era stato sondato anche dal Barletta che alla fine ha deciso di confermare Francesco Farina. Tecnico che nell’anno del centenario ha praticamente vinto tutto: campionato, Coppa Regionale e Coppa Italia di Eccellenza. Trofei che hanno indotto il Barletta a continuare con lui, proseguendo un progetto partito due anni fa e che adesso vede i biancorossi sbarcare in Serie D.