Fc Matera - Ripresi gli allenamenti: subito testa al Martina. Ciullo aspetta novità dall'infermeria: si muove qualcosa?

Scritto da Roberto Chito  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo il bel pareggio conquistato contro il Casarano che guidava la classifica la scorsa settimana, adesso in casa biancoazzurra è arrivato il momento di guardare avanti. La classifica è ancora deficitaria e nelle prossime partite l’imperativo è quello di portare punti a casa. A cominciare dalla trasferta di Martina Franca.

Partita che la squadra allenata dal tecnico Salvatore Ciullo ha cominciato a preparare nel pomeriggio di oggi, allenandosi in quel di Montescaglioso. Un match importante quello di domenica prossima al Tursi per il Matera chiamato a dare continuità al pareggio contro il Casarano. Però, se i punti muovono la classifica, è con le vittorie che si cerca in tutti i modi di cambiare la situazione. Da questo pomeriggio, il tecnico Ciullo ha cominciato a pensare alla sua ex squadra che ha allenato l’ultima volta nella stagione 2014-15, in Serie C. Preparazione che entrerà nel vivo nei prossimi giorni

Da capire anche le condizioni degli infortunati. De Vivo, Mereu, Donida e Figliomeni sono out in difesa, mentre Gerardi e Hysaj in mezzo al campo. Purtroppo da questo punto di vista non ci sono notizie certe con la speranza che qualche buona nuova arriverà nel corso della settimana. Intanto, i biancoazzurri pensano al Martina per poter cercare di dare continuità, e magari ritrovare la strada dei tre punti.