L'attaccante Giuseppe Lacarra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Ricorso per Lacarra: la Corte Federale dice no. Si opta per il Coni ora?

Niente da fare. Almeno per il momento. I tentativi di provare a ridurre la squalifica di Giuseppe Lacarra si sono rilevati vani. La società biancoazzurra, nelle ultime ore ha ricevuto la risposta sul ricorso presentato.

Infatti, il club capeggiato dal presidente Petraglia aveva provato ad ottenere uno sconto della squalifica dell’attaccante barese che dopo il rosso rimediato nel finale del match di Rionero in Vulture ha rimediato 4 giornate di stop, una già scontata contro il Pomarico nell’ultima giornata di andata. La Corte Federale d’Appello di Potenza, però, ha respinto il ricorso della società biancoazzurra.

Motivazioni che non hanno soddisfatto il presidente Petraglia che adesso sta valutando se ricorrere al Collegio di Garanzia del Coni. Ovviamente, da capire le tempistiche visto che con le quattro giornate di squalifica, Lacarra salterà i due big match contro Melfi e Montescaglioso per poi tornare in campo contro il Policoro.

Hockey Pattinaggio Matera - Lodi travolgente, biancoazzurri ancora senza scampo. La cronaca
MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it sul cammino: "Tutto per confermarci nel ritorno"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate