Una fase del match, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Cmb Matera - I convocati: A Napoli con tre assenze pesanti. L'obiettivo è non fermarsi

Alle defezioni di Edelstein e Oitomeia, si è aggiunta anche la squalifica di Santos. Tre assenze non da poco per il Cmb Matera che questa sera affronterà il Napoli. Una partita difficile per la squadra di Nitti, reduce dal pareggio di Pesaro.

L’obiettivo, ovviamente è quello di portare a casa un ottimo risultato dalla Campania. Importante muovere la classifica per i biancoazzurri, nonostante le defezioni. Cmb Matera reduce da due risultati utili consecutivi. Nonostante ciò, viste le diverse defezioni per questa sera bisogna fare di necessità virtù. Proprio per questo, il tecnico dei materani ha convocato anche Fatiguso, giocatore dell’Under 19.

Di fronte c’è comunque un Napoli reduce dal successo per 4-1 sul Ciampino Aniene dopo tre pareggi consecutivi. I partenopei, inoltre, in classifica hanno un punto in più dei biancoazzurri che devono comunque recuperare una partita.

   

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Weber, 12 Strippoli, 25 Parsi.

DIFENSORI: 3 Josete, 5 Stazzone, 8 Basile.

LATERALI: 6 Pulvirenti, 11 Perrucci, 17 Arvonio, 19 Cesaroni, 22 Fatiguso.

PIVOT: 13 Braga, 94 Mohammed.

MateraGrumentum - Un grande inizio di nuovo anno: il Bue adesso viaggia con numeri impressionanti
MateraGrumentum - Fernandez a MS24.it: "Felice del primo gol. Siamo padroni del nostro destino"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate