Le Parole

Cmb Matera - Weber: "Avellino forte, noi pronti ad un'altra battaglia. Momento? Rimpianti contro Eboli e Padova"

Roberto Chito Roberto Chito
21.12.2020 17:55

Il portiere Miguel Weber, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"La stanchezza è normale in questo momento. È la quinta partita che giochiamo nel mese di dicembre. Però, come noi, anche l’Avellino ha giocato molto in questo periodo. In questa fase si gioca molto, ogni tre giorni ma sapevamo non sarebbe stato facile". Sono le parole di Miguel Weber, portierone del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro presenta la partita di domani sera ad Avellino.

SUL MATCH – "Affronteremo una grande squadra e sarà sicuramente una sfida complicata. Avellino ha sempre allestito una squadra competitiva e di grandi qualità. Giocare contro di loro non è mai facile. Per questo, sappiamo che ci aspetta un match molto difficile. Però, come sempre, noi scenderemo in campo per poter dare battaglia".

SULL’AVELLINO – "Rispetto allo scorso anno, hanno davvero cambiato tanto. Hanno allestito una squadra con tanti giocatori di altissimo livello. Hanno una rosa lunga e con tante qualità".

SUI RICORDI – "Quando pensiamo all’Avellino, sicuramente il primo pensiero va a quel 27 aprile 2019, quel sabato pomeriggio in cui abbiamo conquistato la promozione in Serie A".

SUL MOMENTO – "Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente siamo tornati a conquistare i tre punti. Sicuramente, non meritavamo di restare a mani vuote nelle precedenti tre partite in cui abbiamo sempre perso. Contro Eboli e Padova abbiamo disputato due buonissime partite. Soprattutto in queste meritavamo qualcosa in più, ma siamo consapevoli che il futsal è così".

Cmb Matera - Isi a tM: "Era fondamentale vincere. Avellino? Loro forti, ma non vogliamo fermarci adesso"
Cmb Matera - Nitti a tM: "Risultati e presentazioni adesso. Avellino? Forte, ma noi cerchiamo i punti"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate