Una fase del match, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Derado Psa Matera - Sconfitta che non lascia il segno: i biancoazzurri vanno ko contro la Vibrotek Leporano. La cronaca

Nuova sconfitta per i biancoazzurri che cedono per 3-0 alla Vibrotek Leporano, seconda in classifica. Partita che non ha nulla da dire per classifica e obiettivi, in quanto i materani hanno già raggiunto i play off e adesso cercano di prepararsi nel migliore dei modi alla post-season.

Primo set molto equilibrato e giocato punto a punto. Alla fine sono i pugliesi che riescono a spuntarla, chiudendo sul 25-21. Vibrotek Leporano che nel secondo set riesce a trovare con facilità la vittoria. I biancoazzurri non riescono a trovare le giuste contromisure con i pugliesi che la spuntano sul 25-20. Nel terzo set, invece, la partita è nuovamente equilibrata un po’ come il primo.

Derado Psa Matera che se la gioca a viso aperto anche se non riesce a trovare la vittoria per portare ad oltranza il match. Così la Vibrotek Leporano riesce a chiudere il terzo set sul 25-19 con i biancoazzurri che rimediano una nuova sconfitta contro la seconda della classe.

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Alcuni errori ci hanno punito. Bilancio? Due grandi prove, ma ci sono margini di crescita"
Rivivi il match - Moliterno-MateraGrumentum 2-7 - Altra rimonta, altro successo: e Serie D ad un passo
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate