Decom Roller Matera - La partita: Grosseto scappa via ma i biancoazzurri di rimonta si prendono i primi tre punti

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Decom Roller Matera, dopo il ko di Giovinazzo riparte al meglio e non stecca la prima casalinga. I biancoazzurri, infatti, mandano ko Grosseto con un 4-2 in rimonta, completata nel secondo tempo grazie ad un super Gadaleta che mette a segno una doppietta fondamentale, regalando ai suoi i primi tre punti stagionali.

Partita che si mette subito in salita per i ragazzi di Persia. Infatti, in 7:25, Grosseto si porta subito sul 2-0. Prima Bianchi su tiro diretto, firma il vantaggio. Poco dopo, Salvadori firma il raddoppio. È solamente il preludio alla rimonta dei biancoazzurri che comincia pochi secondi dopo grazie a Lapolla che trova l’1-2. Primo tempo che resta equilibrato con la Decom Roller Matera che nella ripresa trova i guizzi giusti. Infatti, al 4:11 è Gadaleta su tiro diretto a firmare il vantaggio.

Lo stesso giocatore biancoazzurro, circa sei minuti dopo mette in rete il punto del 3-2, completando la rimonta della sua squadra. Decom Roller Matera che resiste al meglio alla reazione di Grosseto e a sei secondi dalla fine, con Bigatti trova il definitivo 4-2 che significa prima vittoria stagionale per i biancoazzurri che festeggiano al meglio l’esordio casalingo.