MateraGrumentum - L'indiscrezione: Petraglia non chiama e Mastroberti lascia il club biancoazzurro

Scritto da Roberto Chito  | 
Il ds Angelo Mastroberti, FOTO: MATERASPORT24.IT

Ha atteso per diverse settimane una comunicazione che non è mai arrivata. E alla fine, ha deciso di disimpegnarsi. Parliamo di Angelo Mastroberti, direttore sportivo dei biancoazzurri che da oggi può tranquillamente essere considerato come un ex. Ovviamente, da parte della società del presidente Petraglia non ci sono stati annunci al momento. Però, secondo indiscrezioni raccolte da MateraSport24.it, sembra che nelle ultime ore il direttore sportivo Angelo Mastroberti abbia deciso di non aspettare più una risposta da parte del presidente Petraglia e di cominciare a rispondere al telefono ad altre società.

Infatti, questo per i direttori sportivi è un momento della stagione abbastanza caldo. È qui che si cominciano a fare le squadre, cercando di avviare una programmazione. E questa, in casa MateraGrumentum sembra essere ancora ferma. Il presidente Petraglia, nelle ultime interviste ha parlato di lavorare ad una struttura societaria e alla famosa piattaforma finanziaria evoca da diverse settimane. Nell’attesa, però, ci sono dirigente che al momento non hanno avuto nessuna comunicazione sul dà farsi. E così, Angelo Mastroberti ha deciso di disimpegnarsi, scegliendo di non aspettare oltre. Quella che sembrava essere una conferma scontata dopo la grande annata e la squadra costruita la scorsa estate, alla fine si è risolta nel personale disimpegno del direttore sportivo lucano.

Magari, nelle prossime ore saranno proprio i diretti interessati a dire come mai si è arrivati a questo divorzio inatteso ma reso sempre più possibile in queste settimane di silenzio. Il campionato di Eccellenza i biancoazzurri lo hanno vinto ad inizio marzo. Siamo arrivati ad inizio giugno e il tempo comincia a diventare sempre meno. Al momento, però, sappiamo per certo che non sarà Angelo Mastroberti a costruire il nuovo Matera nell’annata del ritorno in Serie D.