CdS Matera - Ripescaggio, la Lnd Basilicata gela i biancoazzurri: ecco la graduatoria definitiva

Scritto da Roberto Chito  | 
Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Terzo posto in graduatoria e possibilità di ritrovarsi in Eccellenza la prossima stagione praticamente ridotte al lumicino. Il Città dei Sassi Matera guarda al campionato di Promozione con la speranza di ritrovarsi nella massima categoria regionale.

Quest’oggi, la Lnd Basilicata ha diffuso la graduatoria per poter occupare, finora, l’unico posto in Eccellenza lasciato libero dal Ripacandida. Primo posto che viene occupato dalla Vela Venosa. Poi, a seguire c’è il Peppino Campagna Bernalda, e in terza posizione il Città dei Sassi Matera. Biancoazzurri che precedono l’Atella. A meno di un’improvvisa, ma a questo punto improbabile ecatombe, appare davvero difficile che il team materano possa essere ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza della prossima stagione.

Dunque, per il Città dei Sassi Matera è il momento di pensare alla prossima stagione in Promozione. E per questo, il trio Ragone-Panarella-Stigliano hanno messo in piedi un’autentica corazzata in vista della nuova stagione, con l’obiettivo di agguantare la massima categoria regionale sul campo, partendo sulla falsariga della scorsa stagione.