Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

Bernalda Futsal - Verso il Bovalino, parla Rasulo: "Play off sarebbe un grande risultato. Spero nel ritorno del pubblico"

Redazione MateraSport24.it
26.03.2021 11:41

"Il Bovalino non ha ancora raggiunto la salvezza e sono convinto che ci metteranno tanta grinta; noi avremo defezioni importanti e dovremo mettere in campo grinta, forza e passione. Dobbiamo crederci, ovviamente nessuno vuole retrocedere e quando ci affrontano queste compagini danno il 110 per cento, ma noi dovremo dare il 120 per cento". Sono le parole di Sanny Rasulo, presidente del Bernalda Futsal che parla del match di domani pomeriggio ai canali ufficiali del club rossoblu.

"Credo che, come prima esperienza in Serie A2, raggiungere i play off, obiettivo che auspichiamo, sia un grande risultato. Anche in considerazione dell’inizio stagione, nel quale pensavamo a disputare un campionato tranquillo per abituarci alla categoria. Invece ci siamo ritrovati a duellare alla pari con formazioni blasonate. Queste per noi sono state piccole soddisfazioni", continua il massimo dirigente rossoblu, visto che è già tempo dei primi bilanci stagionali quando mancano pochi turni alla fine della regular season di un campionato condizionato dalla pandemia.

Rasulo, ha una speranza: "Per il prossimo futuro spero che il piano di vaccinazioni vada avanti spedito per ritornare a giocare al PalaCampagna con mille spettatori presenti da infiammare con le nostre prestazioni. Anche per noi dirigenti questo sarebbe un aspetto importante perché ci caricherebbe ancora di più di entusiasmo".

Coppa Italia Futsal - Parte il turno preliminare: quest'oggi la prime due partite, domani il resto. Il programma
Cmb Matera - A Catania per approdare in Coppa Italia: i biancoazzurri vogliono scrivere la storia