Tutto Futsal

ItalFutsal - Azzurri al lavoro per la missione "Euro 2022": prima seduta a Prato in vista dei primi due match

Redazione TuttoMatera.com
25.01.2021 18:08

L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: FIGC.IT

Primo allenamento in vista della doppia sfida di qualificazione ai prossimi europei e prima seduta di questo raduno per la Nazionale di futsal, che questa mattina ha saggiato il rettangolo di gioco del Palazzetto dello Sport di Prato.

Proprio al palasport della città laniera, infatti, martedì 2 febbraio, con calcio d’inizio ore 15.00, in diretta tv su Rai Sport i ragazzi di Massimiliano Bellarte affronteranno la Finlandia nella seconda partita di qualificazione a Futsal Euro 2022. Prima però gli azzurri dovranno sfidare il Montenegro, giovedì 28 gennaio alle ore 18.00, all’esordio nel girone a quattro di qualificazione.

Gruppo che comprende anche il Belgio, e che decreterà le squadre partecipanti agli europei. Obiettivo vincere il raggruppamento, o essere quantomeno una delle sei migliori seconde sugli otto gironi complessivi, in maniera tale da ottenere il pass per l’Olanda, dove per la prima volta si disputeranno gli europei a sedici squadre.

Serie D - Che domenica per le lucane: colpaccio del Picerno, il Lavello ora sogna in grande. Solo pari per il Francavilla
Italfutsal - L'obiettivo è l'europeo: staccare il pass per l'Olanda è la prima missione del ct Bellarte