Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Basta la rete di Angelastri nella ripresa per tornare alla vittoria. La cronaca

Riscatto doveva essere, e riscatto è stato. Soprattutto alla vigilia del turno di riposo, il Città dei Sassi Matera non poteva proprio sbagliare. La squadra guidata dal duo Stigliano-Finamore vince il big match contro il Tricarico grazie alla rete di Angelastri nella ripresa e taglia proprio la squadra di Armento dalla corsa per la vittoria finale, tenendo aperta quella contro l’Oppido che settimana prossima potrebbe portarsi a meno uno.

Biancoazzurri che partono bene e al 14’ Bella-Barry si divora la rete calciando sul portiere avversario su assist di Serralvo. Primo tempo che resta bloccato, anche se nel finale è il Città dei Sassi Matera a provarci maggiormente. Al 39’ è Amandonico che su cross di Mileto incorna di poco a lato. Tre minuti più tardi, invece, è Giasi a provarci al volo: gran miracolo del portiere che nega la rete. Nella ripresa, i biancoazzurri accelerano il proprio peso offensivo. E così, al 10’ arriva il vantaggio. Fa tutto Angelastri che con un’azione personale, entra in area e stampa in rete. Tricarico che risponde poco dopo: da calcio d’angolo è Soldo che da ottima posizione si divora la rete del pareggio.

Improvviso capovolgimento di fronte con Angelastri che imbecca Tamborra che si divora il raddoppio. L’altra occasione per il due a zero arriva poco dopo la mezzora. È Zocco che entra in area, supera due avversari ma viene fermato dal portiere. Il brivido biancoazzurro è tutto nel finale. Il Tricarico con Chessa ha l’occasione per trovare il pareggio ma svirgola a lato, salvando i materani che portano a casa tre punti fondamentali.

MateraGrumentum - Cordisco inventa magie, Magliano chiude la difesa. Le pagelle
Cmb Matera - Una super rimonta d'applausi: triplo Cesaroni e tre punti pesanti. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate