Matera Grumentum - Ancora top secret i ruoli all'interno del club. Ma c'è il nuovo consiglio direttivo

Scritto da Roberto Chito  | 
Il logo del Grumentum, FOTO: MATERASPORT24.IT

"Sarà una società snella. Abbiamo un direttivo di ben nove persone. Poi, per gli altri ruoli definiremo a breve". Chi si aspettava già i primi annunci, alla fine, è rimasto un po’ deluso. Un passo scontato, però, per una società che non si è ancora formata dal punto di vista ufficiale. Sì, perché si aspetta il placet da parte della Figc che potrà sancire il progetto Matera Grumentum.

Nonostante ciò, nella conferenza stampa di questo pomeriggio, alcune novità sono state svelate. A cominciare dal consiglio direttivo. Perché Antonio Petraglia sarà presidente, mentre Giuseppe Battilomo ricoprirà la carica di vice, insieme ad Antonio Masino da sempre al fianco dell’avvocato romano. Invece, Papangelo, Taccardi e Cristallo rappresenteranno la colonna dell’Usd Matera nell’organigramma. Invece, Petrone, Sacco, Bafunno e Masino saranno la parte grumentina.

Quattro consiglieri a testa per poter definire l’organigramma che ovviamente dovrà essere implementato da altre figure nelle prossime settimane. Ovviamente, le cariche sociali non sono state assegnate. Di questo si sta parlando è meglio svelare il tutto a tempo debito. Anche perché, al momento, è davvero difficile poter parlare di ruolo per una società che non ha ancora il placet della Figc. Una semplice formalità, ma meglio fare le cose per tempo.