Match Point Matera - Il riscatto è servito: poker alla Fesca Bari e classifica che comincia a farsi importante. La cronaca

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Non poteva esserci modo migliore per ripartire. Le ragazze biancoazzurre superano 4-1 la Fesca Bari e conquistano tre punti importanti per continuare il proprio cammino. Match Point Matera che in questo modo conquista il quarto posto, confermando di poter dire la propria in questo torneo.

Partita che si sblocca nel finale del primo tempo. Nel giro di un solo minuto ci pensa Pedroi a sbloccare la partita e Sesto a trovare il raddoppio. Fesca Bari colpito a freddo a pochi secondi dal rientro dagli spogliatoi. Nella ripresa, tutti si aspettano la reazione delle baresi ma sono ancora i biancoazzurri a colpire. Lo fanno con Fiore dopo soli 2 minuti. Un tris che indirizza la partita sui binari giusti. Dieci minuti dopo, invece, è Lospalluto a trova il poker. C’è spazio per la rete di De Filippis che rappresenta quella della bandiera.

"Abbiamo disputato una grande prestazione, sviluppando un’ottima mole di gioco al cospetto di una squadra molto forte, dotata di diverse individualità importanti", è il commento del tecnico Giuseppe Lanzolla dopo la vittoria di ieri. Tre punti importanti per il Match Point Matera che continua il proprio cammino verso l’obiettivo salvezza, ma questo inizio campionato sta dicendo ben altro.