La corsa verso i tifosi, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Verso la domenica più attesa: pronta la corsa al botteghino. Sarà prevendita? Ecco da quando

Dopo la vittoria sul Moliterno di domenica scorsa, la domanda è stata solo una: quando parte la prevendita per il match promozione di domenica pomeriggio? E oggi, c’è anche la risposta. Per MateraGrumentum-Paternicum non ci sarà nessuna prevendita. I biglietti del match saranno disponibili da domenica mattina.

La conferma è arrivata dalla società biancoazzurra che nelle prossime ore, massimo domani, dovrebbe dare l’ufficialità. Sicuramente, vista l’occasione e si spera la maggiore affluenza di pubblico rispetto a queste ultime partite, dovrebbero esserci più botteghini aperti. Dunque, dalle ore 9:30 di domenica e fino alle 16:00, orario dell’inizio del match, ci sarà tempo per poter acquistare il biglietto della partita del ritorno nel calcio nazionale. Sicuramente, anche domenica sarà aperta la Gradinata come è stato decisivo dal match contro il Montescaglioso.

Settore che potrebbe accogliere tantissimi tifosi materani, pronti alla prima partita di tante da qui al futuro. Un’attesa che comincerà domenica mattina con la corsa ai botteghini. Matera si prepara, nonostante lo scetticismo che sta per essere definitivamente messo nel dimenticatoio. E sarà sicuramente il primo passo di un connubio che dovrà essere alla base per il futuro.

CdS Matera - Aprile mese decisivo: dallo scontro diretto all'intenso rush finale. Ecco i due calendari a confronto
MateraGrumentum - Cordisco a MS24.it: "Impensabile un cammino simile, mai vinto così. Futuro? Testa solo a domenica"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate