Miguel Weber, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Le Parole

Cmb Matera - Weber: "Episodi pagati cari. Guardiamo avanti: i play off per il riscatto"

Roberto Chito Roberto Chito
23.04.2021 20:03

"Adesso dobbiamo rialzare la testa e guardare avanti. Dobbiamo restare concentrati per disputare alla grande i play off". Sono le parole di Miguel Weber, portiere del Cmb Matera che ha parlato a Weforfutsal dopo la sconfitta contro il Lido di Ostia nei quarti di finale di Coppa Italia.

"Sapevamo che queste partite si decidono nei dettagli. Non siamo partiti lenti, perché nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni anche se abbiamo subito due reti. Però, poi, siamo riusciti a pareggiare, disputando un grande secondo tempo. I rigori, purtroppo sono una lotteria. Conta la fortuna, come la precisione. Fattori che hanno premiato loro che hanno conquistato la vittoria. Gli episodi? Il rigore, nel primo tempo, è molto dubbio. Secondo me non c’era, non ho fatto fallo da rigore. Gli arbitri devono essere impeccabili in queste partite: questi sono episodi che fanno la differenza", continua il portiere dei biancoazzurri.

Weber, adesso guarda dritto al futuro: "Dobbiamo rialzare subito la testa e guardare avanti. Bisogna restare concentrati per disputare dei grandi play off. Prima, però, dobbiamo disputare al meglio l’ultima partita di campionato per migliorare la nostra posizione. I tifosi? In tanti mi hanno scritto. C’è grande senso di appartenenza. Purtroppo non siamo riusciti a regalare loro questa vittoria ma adesso abbiamo i play off per riscattarci".

Bernalda Futsal - Rossoblu a caccia dei play off contro il Bovalino. D'Amelio suona la carica: "Sarà una finale per noi"
Cmb Matera - Auletta a MS24: "Meritavamo noi giovedì. Futuro? Saliremo altri gradini"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate