
Cmb Matera - Basile: "Obbligati a restare in alto. Pesaro? Serve la partita perfetta"
"Sono molto felice di questo esordio in biancoazzurro. Ancor di più perché è arrivata una vittoria davvero importante. Questo tipo di adrenalina, infatti, mi è molto mancata in questi mesi", sono le parole del centrale Santiago Basile che ai canali ufficiali del club biancoazzurro parla alla vigilia della difficile sfida contro Pesaro di domani sera.
"Noi siamo una squadra in piena costruzione, desiderosa di crescere e di essere sempre competitiva. Il club ci sta mettendo a disposizione tutto per poter lavorare nel miglior modo possibile. Noi non abbiamo scuse, dobbiamo solo continuare a lavorare con tanta umiltà e prepararci nel migliore dei modi per i momenti decisivi della stagione. Sappiamo che abbiamo l’obbligo di restare nelle prime posizione e dobbiamo fare il massimo per riuscirci", continua il centrale argentino sugli obiettivi stagionali.
Testa al match di domani sera in quel di Pesaro dove i biancoazzurri vorrebbero portare via punti: "Per avere chance di portare a casa dei punti dobbiamo giocare la classifica partita perfetta, con tanta responsabilità. I nostri avversari, da qualche anno stanno dimostrando di essere la migliore squadra in Italia. Infatti, hanno delle grandi individualità", conclude il centrale biancoazzurro.