MateraGrumentum - Verso il Melfi: conferme in vista? I nuovi acquisti scaldano i motori. Le ultime

Scritto da Roberto Chito  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA

Squadra che vince non si cambia? Anche contro il Melfi, il tecnico Finamore potrebbe confermare lo stesso undici visto domenica scorsa contro il Brienza. Ovviamente, con nuove frecce a disposizione aumenta la concorrenza.

Biancoazzurri che potrebbero scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 visto che in queste settimane. MateraGrumentum che si potrebbe schierare con Pagratis in porta. Difesa guidata dalla coppia Marotta-Magliano al centro con Dinielli che scalda i motori dopo il recupero. Conferma sugli esterni con Lobosco e Pellegrini a completare il pacchetto arretrato.

In mezzo al campo, sicuramente ci sarà la conferma della coppia Cordisco-Latorre. Trequarti affidata a Falco e Gerardi sugli esterni, mentre Dimatera agirà dietro la punta Martinez. Ovviamente, scalda i motori anche Fernandez che tornato a disposizione è un’arma in più.

      

LA PROBABILE FORMAZIONE

MateraGrumentum (4-2-3-1): Pagratis, Lobosco, Magliano, Marotta, Pellegrini, Cordisco, Latorre, Falco, Dimatera, Gerardi, Martinez.

A disposizione: Salerno, Angelino, Dinielli, D’Italia, Ferreira, Hysaj, Prudente, Albano, Calicchio, Mastroberti, Fernandez.

Allenatore: Finamore.