Fc Matera - Ufficiale: ecco la punta che completa l'attacco. In biancoazzurro arriva un ex Bisceglie e Team Altamura

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Giovanni Lorusso, FOTO: FONTE WEB

La pedina che va a completare il pacchetto avanzato è arrivata. Il Matera porta a casa l’attaccante Giovanni Lorusso. Classe 1995, arriva dal Vastogirardi, dal quale si è svincolato a dicembre. Una carriera che parla da sola per la punta barese che adesso comincia la nuova avventura in biancoazzurro. Un nome che era circolato già prima della chiusura del mercato Dilettanti.

Lorusso, classe 1995, nella prima parte di stagione con il Vastogirardi è sceso in campo 12 volte ed è andato a segno solamente una volta. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari nella stagione 2012-13. In Serie D, finora ha collezionato ben 85 presenze con le maglie di Brindisi, Bisceglie, Team Altamura e Vastogirardi per ultimo. Qualche avventura nei professionisti anche con Melfi, con cui ha giocato nella Coppa Italia dei grandi, e Benevento, con cui ha disputato la competizione di serie.

Adesso, per Lorusso si aprono le porte del biancoazzurro del Matera. L’attaccante è sicuramente pronto a dire la propria nella squadra di Ciullo. Con il tandem Ferrara-Piccioni consolidato, per la punta barese sarà importante cercare di sfruttare al meglio tutte le chance che gli saranno concesse. In questo modo, il club biancoazzurro completa il pacchetto avanzato con un innesto importante per quella che è la categoria.