La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Roller Matera - La beffa arriva nel finale dopo una grande rimonta: biancoazzurri ko sul più bello. La cronaca

Cadono nel finale i biancoazzurri nello scontro diretto contro Camaiore in ottica play off. La squadra di Valerio Antezza dopo aver completato la rimonta ad inizio ripresa, cade nel finale con i toscani che la spuntano 7-5, al termine di una partita comunque molto combattuta. Roller Matera beffata e scivolata al quinto posto, sorpassata da Giovinazzo.

Partita che si apre con Camaiore subito avanti. Prima Mattugini, poi Pardini firmano l’uno-due che porta i toscani sul 2-0. La risposta biancoazzurra arriva subito con Vargas che accorcia le distanze. Brunelli, però, è davvero abile a ristabilire subito il più due. Roller Matera che tra il finale del primo tempo e l’inizio del secondo ribalta la partita. Prima di tornare negli spogliatoi è Antezza che firma il meno uno.

Si ritorna in campo e Vargas, con una doppietta ribalta tutto, firmando il 4-3. Sembra l’inizio di un’altra partita, ma così non è. Un colpo su colpo rende il finale acceso. Tirinnanzi pareggia, ma Vargas firma il nuovo vantaggio biancoazzurro. Il finale, però, è tutto per Camaiore. Pardini trova il 6-5 che decide la partita con la rete di Brunelli che trova il 7-5 a pochissimi secondi dalla fine.

CdS Matera - Basta Varisco per mandare ko il Miglionico e restare a più uno. La cronaca
Virtus Matera - Ai play off da terzi: i biancoazzurri travolgono Apricena e si preparano alla post season. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate