
CdS Matera - Un weekend perfetto: i biancoazzurri approfittano del ko dell'Oppido e salgono a più quattro
Meglio di così non poteva andare. Una domenica favorevole per i biancoazzurri che battono il Viggianello e allungano sulla seconda. Il Città dei Sassi, ringrazio il Tricarico che batte l’Oppido e si porta più quattro sui biancoverdi, tenendo sempre in mano la leadership del torneo.
Un weekend felice per la squadra guidata dal tecnico Antonio Stigliano che ha potuto allungare sulle inseguitrici. Biancoazzurri che al momento sono gli unici ad essere ancora imbattuti e vogliono continuare questo trend fino alla fine. "La squadra ha reagito in maniera impeccabile al pareggio contro il San Cataldo, sinonimo di grande carattere. Sul piano del gioco abbiamo dominato per l’intera partita. Poi i cambi hanno fatto la differenza", continua il tecnico dei biancoazzurri.
"Stiamo recuperando la condizione fisica persa durante la lunga pausa. E proprio per questo sono soddisfatto della prestazione", conclude Stigliano. Città dei Sassi Matera che forte dei quattro punti di vantaggio sulla seconda non vuole assolutamente fermarsi. Obiettivo dare continuità agli ultimi risultati e raggiungere l’obiettivo finale.