Cds Matera - La partita: i biancoazzurri non sfondano, i rossoblu si chiudono dietro. Terzo match senza successo

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Il Castelluccio alza il muro, il Città dei Sassi Matera non riesce a sfondare. Tanta amarezza per la terza partita senza vittoria per la squadra di Couceiro che viene imbrigliata dal team di mister Lorenzo. Biancoazzurri che per la prima volta in stagione escono dalla zona play off.

Al Vulcano di Castelluccio Inferiore, la partita è praticamente a senso unico. È il Città dei Sassi Matera a condurre il gioco. Biancoazzurri che colpiscono anche due pali e vedono il portiere avversario Migliaccio autore di grandissimi interventi che sbarrano la strada alla squadra materana. Puttim, invece, non è stato mai impegnato con i biancoazzurri che hanno sempre tenuto il controllo del match.

Diversa la tattica del Castelluccio che per tutta la partita ha pensato più a non prenderle che a giocarsela. E infatti, la squadra di Lorenzo, con un solo punto in classifica aveva assolutamente bisogno di muovere la situazione. E così, Notaristefano e compagni portano a casa solamente un punto che non soddisfa assolutamente i biancoazzurri.