La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

CdS Matera - Dopo le partenze si torna sul mercato. Stigliano a MS24.it: "Ecco cosa faremo"

Per ovviare alle partenze di Dobrozi e Lovecchio, in casa biancoazzurra si è deciso di ritornare sul mercato. Due partenze sicuramente importanti che non hanno per nulla gettato nello sconforto la società materana.

"Alla ripartenza non ci faremo trovare impreparati. È vero che nel mese di dicembre abbiamo un po’ sfoltito la rosa, ma l’abbiamo subito integrata con alcuni ragazzi promettenti della Juniores. Adesso completeremo il mosaico con un forte attaccante. Stiamo aspettando un po’ solo perché non è ancora scontato che il 23 gennaio si ripartirà", afferma a MateraSport24.i, il direttore tecnico dei biancoazzurri Antonio Stigliano.

Città dei Sassi Matera che nonostante tutto conferma il propri obiettivi stagionali: "Abbiamo un organico all’altezza per difendere la leadership in campionato e per vincere la Coppa Regionale, quando ci diranno di giocarla", conclude il dt Stigliano facendo il punto della situazione sul mercato dei biancoazzurri.

MateraGrumentum - Prudente a MS24.it: "Facile dire sì. La posizione? Ecco dove ho giocato sempre"
MateraGrumentum - Magliano a MS24.it: "Basi per fare bene. Da dentro squadra ancora più forte"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate