Le Parole

CMB MATERA - Santos a tM.com: "Reti che servono alla squadra. Vogliamo tenere il passo"

Roberto Chito Roberto Chito
07.02.2021 20:36

Il laterale Andres Santos, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Sono davvero felice per le reti realizzate finora. Sicuramente sono gol importanti, ma non mi pongo nessun obiettivo sul numero di marcature da raggiungere. Il mio desiderio maggiore è che queste possano aiutare la squadra a vincere le partite". Sono le parole di Andres Santos che a TuttoMatera.com, commenta la bella vittoria conquistata dai suoi ieri sera a Dosson, in cui ci ha messo lo zampino.

SULLA VITTORIA – "Sono davvero soddisfatto di questi tre punti che abbiamo conquistato con tanto impegno. È una vittoria molto importante per noi. Infatti, ci dà un’altra conferma del lavoro che stiamo facendo. Questi tre punti ci danno ulteriore fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi per poter continuare a crescere".

SULLA PARTITA – "In squadra, abbiamo giocatori con molta esperienza che sanno giocare molto bene questo tipo di partite. Infatti, alle spalle hanno tantissimi match e con loro in campo è molto più facile gestire determinate sfide. Tutto questo ci dà sicurezza, oltre che tranquillità fino alla fine".

SULLE AMBIZIONI – "In verità ce le avevamo già prima. Anche durante il periodo in cui non arrivavano i risultati eravamo consapevoli di poter puntare in alto. Adesso, il nostro obiettivo è quello di piazzarci nella miglior posizioni possibile a fine stagione, per poi giocarci i play off".

SUL PETRARCA PADOVA – "Speriamo di poter mantenere il passo che stiamo tenendo ormai da sette partite. Non sarà una sfida facile per via del lungo viaggio affrontato, oltre che per i giocatori assenti che ci stanno mancando in questo momento. Però, abbiamo fiducia in quelli che siamo e daremo tutti noi stessi per poter portare a casa una vittoria anche martedì sera".

SERIE C - Girone C, la Ternana può volare domani. Bari, secondo posto a rischio: l'Avellino è subito dietro. Risultati e classifica
CMB MATERA - Neto: "La malattia mi ha insegnato tanto. Non penso di smettere"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate