Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT
L'Intervista

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Pesaro forte ma ci proveremo. Obiettivo crescere ancora per il finale"

"Ovviamente sarà una partita difficilissima. Pesaro è campione d’Italia anche se viene dai pareggi contro Napoli e Ciampino Aniene. Sicuramente vorranno vincere domani. Noi, però, vorremmo fare altrettanto". A MateraSport24.it parla Lorenzo Nitti, tecnico dei biancoazzurri che alla vigilia del match di Pesaro fa il punto della situazione.

"Vogliamo proseguire sulla strada delle prestazioni, dando un segnale importante per il tipo di campionato che vorremmo fare. In settimana, la squadra si è allenata molto bene. Abbiamo limato alcuni dettagli, migliorando alcune cose che nell’ultima partita non sono andate bene. Per questo siamo pronti ad affrontare la partita contro Pesaro. Poi, penseremo a quelle della prossima settimana. In questo momento è fondamentale pensare partita per partita", continua il tecnico dei biancoazzurro.

Per il Cmb Matera parte il girone di ritorno e Nitti fissa i traguardi: "L’obiettivo sia quello di continuare a crescere come squadra e fare più punti possibili per entrare nei play off. Questo è un campionato equilibrato. Noi lavoriamo per trovarci, a fine stagione, nella miglior posizione possibile. Quello che conta è il processo di crescita che ti porta ad arrivare nella post-season. Dobbiamo lavorare su questo".

Cmb Matera - Basile: "Obbligati a restare in alto. Pesaro? Serve la partita perfetta"
Cmb Matera - I convocati: a Pesaro senza due pezzi da novanta. C'è voglia di continuità
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate