Il difensore Paolo Giasi, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

CdS Matera - Giasi a MS24.it: "Felice di essere tornato. Obiettivo? Vincere, continuiamo su questa strada adesso"

"Sono molto contento di essere tornato in campo dopo diverso tempo. Adesso sono finalmente a disposizione dello staff-tecnico per dare il mio contributo alla maglia biancoazzurra per raggiungere l’obiettivo stagionale". Parole di Paolo Giasi, difensore dei biancoazzurri che a MateraSport24.it fa il punto della situazione alla vigilia del match contro il San Cataldo.

"Tutti i campionati sono importanti, indipendentemente dalla categoria. Per vincere bisogna lavorare sodo e soprattutto mantenere tanta umiltà. E come dice il mio caro amico Pasquale Smaldone "rispetto per tutti, paura per nessuno", bisogna andare avanti così. Il nostro obiettivo è vincere il campionato, per questo andremo avanti per la nostra strada. Il San Cataldo? Sicuramente ci troveremo di fronte una bella squadra. Sarà una bella partita", continua il difensore centrale dei biancoazzurri.

Giasi, guarda al nuovo corso biancoazzurro dopo i trasferimenti in sede di mercato: "Il gruppo, dopo l’addio di Dobrozi e Lovecchio ha ripreso forma. Dunque continuiamo per la nostra strada. Poi vorrei che un mio caro amico, Domenico Grittani, possa vincere il titolo di capo cannoniere del campionato. Infatti, si tratta di un giocatore di un’altra categoria".

Giasi è pronto a questo rush finale: "Tutto questo tempo passato ai box mi ha fatto capire una cosa: non posso ancora smettere. Star fuori e non poter dare il contributo alla squadra è stato davvero difficile. Però, ora sono a disposizione. Darò il massimo per onorare la mia città e farlo come capitano è davvero grandioso".

Roller Matera - Si torna in campo dopo due mesi: contro Grosseto i biancoazzurri vogliono riprendere il cammino. Le ultime
MateraGrumentum - Martinez a MS24.it: "Vogliamo sempre il massimo. I gol? Conta la squadra"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate