Cmb Matera - Ufficiale: Perrucci resta ancora biancoazzurro. Il laterale: "Scorsa stagione è stata utile"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il laterale Marco Perrucci, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

Dopo Arvonio, Strippoli e Romagnoli, tocca a lui rinnovare con il biancoazzurri. È Marco Perrucci l’elemento che mancava all’appello della linea verde della scorsa stagione. È cresciuto nel Real Team Matera per poi passare alla Futura Matera, dalla scorsa stagione fa parte anche del Cmb Matera.

Ha dimostrato di poter essere utile alla causa biancoazzurra per tutte le volte che è stato chiamato in causa. "La prima stagione in serie A è stata utile al mio bagaglio tecnico e psichico. Sicuramente, il fatto di non aver partecipato al campionato juniores mi ha penalizzato nel raggiungimento del ritmo partita e nella possibilità di essere visto dal mister al meglio delle mie possibilità", sono le parole di Perrucci, ultimo confermato in casa biancoazzurra. 

"Il fatto di potermi allenare con compagni di grande esperienza sicuramente potrà completarmi in quelle situazioni dove non sono ancora a mio agio", conclude il laterale difensivo classe 2000. Per Perrucci sarà un’altra importante stagione in Serie A, cercando di confermare quelle buone cose della passata stagione.