MateraGrumentum - Marotta: "Rispetto per tutti ma guardiamo a noi. Serie D? Vogliamo arrivarci subito"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il difensore Mauro Marotta, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Rispettiamo qualsiasi avversario che ci troviamo di fronte indipendentemente alla propria posizione di classifica. Però, guardiamo esclusivamente in casa nostra e al cammino verso l’obiettivo stagionale". Parla così, il difensore Mauro Marotta che nella conferenza stampa pre-Moliterno fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

"Ci avviciniamo sempre di più al nostro obiettivo stagionale. Però, al momento, in noi cambia ben poco. Noi, in settimana lavoriamo sempre alla stessa maniera. Seguiamo sempre le indicazioni del mister per preparare al meglio ogni partita. però, non vediamo l’ora di raggiungere questo obiettivo. Che sia fra una, due o tre settimane non lo sappiamo. Però, ogni giorno diamo sempre il massimo per poterci arrivare il prima possibile", continua il difensore centrale in vista del momento decisivo di questa stagione.

Ventuno risultati utili consecutivi e dieci vittorie di fila. Marotta, conclude: "Questi numeri straordinari fanno sicuramente piacere. Però, pensiamo solo a lavorare al massimo in settimana. Ogni domenica scendiamo in campo sempre con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. È un trend sicuramente importante per noi. Però, in questo momento è fondamentale raggiungere l’obiettivo stagionale".