L'esultanza della biancoazzurre, FOTO: ALBERTO VANELLI-FISR.IT
In Primo Piano

Roller Matera Femminile - Goleada all'Agrate Brianza: è la seconda vittoria in poche ore. La cronaca

Tutto facile per le biancoazzurre. È due su due. Meglio di così, il lungo weekend al Nord non poteva andare. La Roller Matera si impone con un secco 11-0 sull’Agrate Brianza e mette a segno la terza vittoria stagionale in altrettante partite giocate in questo campionato.

Partita senza storia già nel primo tempo. Lamacchia apre il match dopo pochissimi minuti. Poi, una doppietta di Yacanto porta le biancoazzurre già sul 3-0. Il poker, invece, arriva con Raucci. Nella ripresa, ci pensa Taccardi con una bella doppietta a trovare il 6-0. Roller Matera che non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Le biancoazzurre, infatti, continuano a spingere sull’acceleratore.

Raucci trova la settima rete. Poi Yacanto, Maniero, Lamacchia e Villa a 24 secondi dalla fine, mettono a segno altre reti fino ad arrivare all’11-0 finale. Tre punti fondamentali per le biancoazzurre che vanno a meno tre dalla capolista Valdagno, ma con una partita in meno.

Roller Matera - Super finale per un punto d'oro: il "Derby del Sud" è un pari spettacolo. La cronaca
Live: Policoro-MateraGrumentum 0-4 - Finisce qui! Bel poker biancoazzurro. Rivivi il match
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate