Serie A Futsal - Verso la 22a giornata: si parte oggi con il primo anticipo. Domani il resto del programma

Scritto da Redazione TuttoMatera.com  | 

Il pallone del futsal, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

La ventiduesima giornata di regular season di Serie A sarà aperta da un anticipo che potrebbe cambiare la vetta della classifica, almeno per un giorno. Già, un Italservice Pesaro dal percorso netto nel girone di ritorno, riceve la Meta Catania con la possibilità di superare l’Acqua&Sapone, sconfitta in casa nel recupero infrasettimanale dal rigenerato Real San Giuseppe. Per Colini una ghiotta opportunità, per Samperi la chance di archiviare subito il ribaltone patito a Dosson.

Tutte le altre partite domani. A cominciare da un importantissimo appuntamento: il match di Pescara fra Colormax e Cybertel Aniene ha i crismi di uno "spareggio" salvezza, dove i punti in palio valgono doppio. Calcio d’inizio alle 18:00, lo stesso orario di Lido di Ostia-Came Dosson, una sfida fra squadre dall’umore diametralmente opposto: Ciccio Angelini vuole riscattarsi, Sylvio Rocha deciso a confermarsi sul gradino più basso del podio. Il sabato di futsal italiano sarà aperto alle 16:00 da due importanti incontri. L’Acqua&Sapone è chiamato a reagire a Campo Ligure con un Cdm Genova tornato in piena corsa per la salvezza.

Feldi Eboli-Cmb Matera profuma di playoff scudetto: tre punti separano lucani e campani, un’occasione importante per entrambe per restare in scia. Un’ora più tardi scendono in campo Real San Giuseppe-Saviatesta Mantova. Il turno di regular season si chiude poi, alle 19:00 con Petrarca Padova-Sandro Abate Avellino, accomunate dal desiderio di entrambe di dare una sterzata al campionato.