La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Si riparte dalla Viribus Potenza. Biancoazzurri con due nuovi acquisti ma con diverse assenze

Gli arrivi di Gomez e Bella-Barry hanno sicuramente dato man forte alla rosa biancoazzurra dopo le partenze di Lovecchio e Dobrozi. In questo modo, il Città dei Sassi Matera può cominciare l’assalto finale in vista del girone di ritorno. Domani pomeriggio riprende il campionato di Promozione e i biancoazzurri sono attesi dalla prima trasferta dell’anno.

La squadra allenata dalla coppia Finamore-Stigliano se la vedrà sul campo della Viribus Potenza. Rossoblu che si trovano a ridosso della zona play-out. Partita che sembra facile solamente sulla carta anche se nel girone di ritorno tutto è più difficile visto che si entra nella fase clou della stagione. In più, il Città dei Sassi Matera deve fare i conti anche con diverse assenze. Non saranno del match di domani pomeriggio il centrocampista Tamborra che deve scontare l’ultima giornata di squalifica. A loro si aggiungono anche Amandonico e Zocco. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell’allenamento di giovedì e verrà valutato settimana prossima.

Il centrocampista, invece, dopo un mese di stop sembra essere sulla via del recupero. Chi invece torna abile e arruolabile è l’attaccante Colamonaco, rimasto ai box per diverso tempo. Contro la Viribus Potenza, per il Città dei Sassi Matera l’obiettivo è quello di mantenere i tre punti di vantaggio sull’Oppido per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi.

CdS Matera - Ufficiale: arriva Bella-Barry in biancoazzurro. Il centrocampista: "Ho trovato un ottimo gruppo"
MateraGrumentum - I convocati di Finamore: In ventuno per il Brienza. Due out in attacco, c'è un giovane ritorno
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate