CdS Matera - Ragone a MS24.it: "Rosa competitiva per puntare in alto. Mercato? A breve arrivi dal Sudamerica"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il logo del Città dei Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

"Creeremo una rosa fortissima per la categoria che andremo a disputare. Speriamo di portare a casa l’obiettivo per cui stiamo lavorando in queste settimane, impegnandoci ogni giorno". Sono le parole di Filippo Ragone, direttore generale del Città dei Sassi Matera che a MateraSport24.it fa il punto della situazione.

"In queste ore abbiamo già ufficializzato una serie importante di giocatori. Ci sono dei giocatori molto interessanti, oltre che pedine di elevata esperienza. A questi, poi, si aggiungono materani che hanno scelto di sposare il nostro ambizioso progetto. Il mercato? In organico avremo circa 25 giocatori. Fra questi, alcuni arriveranno dal Brasile nei prossimi giorni e saranno a disposizione dopo aver sbrigato le pratiche di rito", continua il dg dei biancoazzurri.

È un Città dei Sassi Matera che è pronto a partire in vista della nuova stagione: "Sì, partiamo in queste ore con una conoscenza di gruppo. Poi, in settimana comincerà anche la preparazione atletica per poi continuare con il solito lavoro. Ovviamente, il nostro obiettivo è quello di essere pronti a partire dalla prima partita di Coppa Regionale", conclude Ragone.