Cmb Matera - Leitao: "Obiettivo riprenderci quanto perduto ad Eboli. Mio momento? Sto bene ora, ma l'inizio è stato difficile"

Scritto da Roberto Chito  | 
Fernando Leitao in azione, FOTO: LEO CAMPAGNA

"Abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo creato tante occasioni ma anche sbagliato tanto. Il loro portiere ha fatto un gran bella partita. Purtroppo, abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna. Il futsal è così. Dispiace per questo ko. Pensiamo al match contro la Feldi Eboli per prenderci i tre punti che abbiamo lasciato in campo domenica". Sono le parole di Fernando Leitao sul ko contro il Polistena di domenica pomeriggio.

"Purtroppo, nella pre-season ho avuto un brutto problema al polpaccio che mi ha fatto rimanere fermo per tre settimane. Per un giocatore della mia età star fermo così tanto a lungo è un gran problema. Adesso sto riprendendo al meglio. Ad inizio stagione, con cinque partite in due settimane non è stato affatto semplice. Ora, però, sto molto meglio. Penso che posso dare il mio contributo alla squadra, sperando di far meglio nelle prossime partite", continua il pivot dei biancoazzurri sul suo momento di forma.

Leitao guarda avanti e ha la ricetta giusta per ripartire: "Per ritrovare la via della vittoria dobbiamo allenarci ancora meglio dell’ultima settimana, dando ancora di più. Purtroppo non possiamo più pensare al match contro il Polistena, perché non possiamo più recuperare. Possiamo solamente lavorare per migliorare e concentrarci al meglio sulla prossima partita".