Cds Matera - Verso la Vultur, parla Angelastri: "Sappiamo che non sarà facile. Vogliamo far bene e stare in alto"

L'attaccante Giuseppe Angelastri, FOTO: FONTE WEB

“Dal primo all’ultimo, in questo gruppo siamo di una categoria superiore. Dunque, noi ce la metteremo tutta per poter disputare un ottimo campionato e provare a piazzarci nei piani superiori della classifica”. Sono le parole di Giuseppe Angelastri, attaccante dei biancoazzurri che fa il punto della situazione sul match di domani pomeriggio.

“Domani pomeriggio, a Rionero in Vulture, dobbiamo metterci da subito buona intensità. Sappiamo che andremo a giocare su un campo molto difficile. Loro, poi, sono supportati anche da un’ottima tifoseria. Per questo, sarà molto importante partire bene. Comunque, noi ce la metteremo tutta. Lavoriamo molto bene in settimana, supportati da uno staff-tecnico praticamente perfetto”, continua l’attaccante biancoazzurro in vista della supersfida del Corona di domani pomeriggio.

Angelastri, infine, torna sulla vittoria contro il Policoro: “Siamo partiti molto bene, mettendo quell’intensità che il mister ci ha chiesto per tutta la settimana. Nel primo tempo abbiamo fatto veramente molto bene. Nella ripresa, invece, siamo un po’ calati. Però, non abbiamo mai corso nessun serio pericolo”.