CdS Matera - Biancoazzurri a Tricarico con l'emergenza difensiva. Stigliano: "Proveremo recuperi last-minute, ma non possiamo fermarci"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Sos in difesa. Alla vigilia della trasferta di Tricarico, la seconda consecutiva, per il Città dei Sassi Matera è emergenza nel pacchetto difensivo. Defezioni che potrebbero portarla coppia tecnica Stigliano-Finamore a varare qualcosa.

Purtroppo, lo staff-tecnico biancoazzurro ha in infermeria i quattro difensori centrali: Giasi, Varisco, Mileto e Amandonico. Problema non da poco, soprattutto quando a mancare è tutta la difesa. "In queste ore stiamo lavorando per cercare di recuperare almeno due dei quattro giocatori infortunati. Altrimenti saremo costretti a rimodulare il nostro assetto", fa sapere il direttore tecnico Antonio Stigliano alla vigilia del match.

I quattro difensori si sono infortunati in settimana e sono a serio rischio per il match contro il Tricarico di domani. Defezioni, che però non ostacolano l’entusiasmo dei biancoazzurri dopo gli ultimi risultati conquistati. "L’importante è che chi scenderà in campo lo farà sempre con lo spirito vincente. Non possiamo fermarci", conclude Stigliano.