Il Mercato

CdS Matera - Ufficiale: innesto a centrocampo. Arriva una pedina con esperienza in Eccellenza

Roberto Chito Roberto Chito
19.01.2021 14:25

Immagine a bordo campo, FOTO: FONTE WEB

Nuovo innesto a centrocampo per i biancoazzurri. Il Città dei Sassi Matera, pochi minuti fa hanno ufficializzato il centrocampista Massimiliano De Lucia. Altro innesto a disposizione del tecnico Antonio Stigliano.

Nonostante il campionato sia ferma per il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19, il club guidato dal presidente Fortunato Martoccia non ha assolutamente intenzione di tirare i remi in barca. E l’arrivo del centrocampista De Lucia è la reale testimonianza. Classe 1997, in passato ha vestito diverse maglie nei campionati lucani fra Eccellenze e Promozione. Tutti lo ricordano nello Sporting Matera guidato da Franco Danza prima e da Vito Chimenti dopo.

Avventura anche con la maglia del Montescaglioso per lui. Adesso, per De Lucia è arrivato il momento di tornare a casa. Ha risposto presente alla proposta del Città dei Sassi Matera che sta guidando il campionato di Promozione e si candidata ad essere la favorita finale. Ovviamente, in attesa di capire come si ripartirà.

Serie A Futsal - Martedì di recuperi: Pesaro e Catania a caccia di punti importanti. Aniene-Lido è il match clou
Cmb Matera - Cesaroni a tM.com: "Venerdì dato un segnale importante. La serie utile? Non vogliamo scendere dal treno"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate