Cmb Matera - Josete: "A Catania dobbiamo esser bravi a gestire i momenti del match. Vogliamo il risultato"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il centrale Josete in azione, FOTO: LEO CAMPAGNA

"A Catania ci aspetta una partita molto difficile. Si tratta di una squadra molto intensa in fase difensiva. Sfideremo giocatori esperti e di qualità. Sarà sicuramente una partita con un ritmo alto, dove dobbiamo essere noi a gestire bene i momenti importanti della gara", è il difensore Josete a presentare il match di domani pomeriggio a Catania ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

SUL MOMENTO: "Arriviamo a Catania dopo il capolavoro di sabato a Policoro. Sapevamo che era una partita molto difficile contra una squadra forte e che aveva bisogno dei tre punti, ma abbiamo saputo gestire la partita e abbiamo saputo soffrire quando c’era da soffrire e siamo stati praticamente perfetti nella fase difensiva".

SULLA PROVA: "Sono contento per la prestazione personale e di tutto il gruppo. Sapevo che la Serie A era un campionato molto impegnativo e con un alto tasso di qualità e credo che il mio approccio al campionato è stato buono ma ho ancora molte cose da migliorare".

SULLE MOTIVAZIONI: "Arriviamo sicuramente con fiducia e con la voglia di continuare sulla strada vincente. Tutte le squadre del campionato sono allo stesso livello, daremo il cento per cento, ancora una volta per portare un risultato positivo a Matera".

SULLA SQUADRA: "Abbiamo creato un bel gruppo con un bellissimo spirito di squadra, dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e il risultati positivi arriveranno".