Derado Psa Matera - Si riparte con una sconfitta: dopo l'illusione iniziale, Taranto prende il sopravvento e la vittoria. La cronaca

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Una fase del match, FOTO: FONTE WEB

Parte con una sconfitta il 2022 della Derado Psa Matera. I biancoazzurri vengono sconfitti per 3-1 dalla Frascolla Taranto che riesce a portare a casa la partita. Errori decisivi nei finali dei set non permettono alla squadra guidata da Giura Longo per portare punti a casa.

Eppure, la partita parte bene. Biancoazzurri che riescono ad imporsi per 25-23 nel primo set, nonostante non siano partiti bene. Negli altri set, invece, è sempre punto a punto. Nel secondo, la Frascolla Taranto si impone 25-22 e pareggia il conto. Jonici che nel terzo passano avanti spuntandola per 25-21. Così si va al quarto set, dove i rossoblu riescono a portare a casa la partita, imponendosi per 25-23.

Biancoazzurri protagonisti di diversi errori nei finali dei set che non hanno permesso alla squadra di Giura Longo di giocarsi le proprie opportunità. Derado Psa Matera che non è riuscita ad avere in mano le redini del gioco. Le difficoltà maggiori sono state in contrattacco dove muro e difesa non sono mai stati efficienti.