Calcio Lucano - Eccellenza e Promozione, lunedì MateraGrumentum e CdS Matera conosceranno il calendario del proprio campionato

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ancora due giorni, poi finalmente MateraGrumentum e Città dei Sassi Matera conosceranno gli avversari che incontreranno sul proprio cammino stagionale. Infatti, lunedì pomeriggio, alle ore 16:00, saranno svelati i calendari di Eccellenza e Promozione.

La Lnd Basilicata, quest’oggi ha reso nota la data del sorteggio visto che i campionati cominceranno fra una settimana. L’evento, denominato "Il nostro calcio con Eni", si terrà presso l’hotel Santa Loya di Tito Scalo. Saranno presenti le società di Eccellenza e Promozioni, gli arbitri e tutte le componenti dello stesso Comitato Regionale. Ancora poche ore, poi il MateraGrumentum conoscerà il proprio calendario di Eccellenza, capendo in quale ordine affronterà i propri avversari.

Stesso discorso anche per il Città dei Sassi Matera che conoscerà il proprio calendario di Promozione. Da domenica pomeriggio poi, sarà finalmente campionato. Ed entrambe le società biancoazzurre hanno lo stesso obiettivo: quello di vincere. La stagione 2020-21 per la Matera calcistica si preannuncia davvero di primo piano.