I biancoazzurri in campo, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Testa al Tricarico: si lavora ad un big match che può decidere davvero tanto

Nel mirino c’è subito il delicato match contro il Tricarico dell’ex Fc Matera Nicola Armento. All’andata, il match finì a reti bianche. Sarà una sfida molto delicata per i biancoazzurri che in questo momento hanno tutto da perdere. Il ko di Viggiano ha rimesso in gioco l’Oppido per il primo posto.

Biancoverdi che potrebbero approfittare del turno di riposo che prossimamente toccherà alla squadra di Stigliano, per accorciare ulteriormente e portarsi a meno uno. E di questo momento, vorrebbe approfittarne anche il Tricarico per tornare in gioco. Dunque, una corsa al primo posto che si è riaperta ulteriormente. Domenica, per questo, contro la squadra di Armento sarà importante non sbagliare.

Biancoazzurri, in questo momento chiamati a riprendere il cammino. Proprio per questo, nella giornata di ieri, il Città dei Sassi Matera ha ripreso la preparazione in vista del match contro il Tricarico di domenica pomeriggio. Un match davvero importante per i ragazzi di Stigliano per continuare a mantenere la vetta in vista del turno di riposo della prossima settimana.

Ondatel Virtus Matera - Domani si torna sul parquet: contro Molfetta che accorciare sul secondo posto. Le ultime
Cmb Matera - Assenze ed errori sottoporta dietro il ko di Napoli: serve ripartire subito
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate