Il logo dei biancoazzurri, FOTO: MATERASPORT24.IT
Il Mercato

MateraGrumentum - Ufficiale: i biancoazzurri battono tre colpi. Altro messaggio alle dirette concorrenti

Tre nuove frecce a disposizione del tecnico Antonio Finamore. Il MateraGrumentum si rafforza, rintoccando la propria rosa per una seconda parte di stagione che si preannuncia davvero intensa. In questo modo, la società del presidente Petraglia ha deciso di tornare sul mercato per portare a casa tre innesti davvero importanti.

Un innesto per reparto, proprio per dare al tecnico Finamore maggiore scelta e più possibilità di effettuare le sostituzioni a partita in corso. Hanno sposato il progetto biancoazzurro il difensore Luca Magliano, il centrocampista Marco Prudente e l’attaccante Guillermo Fernandez. Il primo, è stato acquistato dalla Vultur. Un centrale difensivo davvero esperto, pronto a dare il proprio contributo. Il secondo, invece, è un centrocampista centrale, classe 2002, in arrivo dal Cerignola. Fernandez, invece, è una punta ma capace anche di giocare trequartista che tanto male ha fatto ai biancoazzurri in occasione del 4-1 subito contro il Montescaglioso.

Un messaggio importante quello del MateraGrumentum. Il primo arriva a tutte le dirette concorrenti: i biancoazzurri non hanno intenzione di mollare la presa e con tre innesti si rafforzano. Il secondo, e sicuramente quello più importante, alla piazza biancoazzurra. Perché la società capeggiata dal presidente Petraglia ha dimostrato ancora una volta che si tratta di un progetto serio, come dimostra il ritorno sul mercato. Dare al tecnico Finamore più frecce al proprio arco è importante in vista del girone di ritorno.

MateraGrumentum - Ufficiale: arriva il verdetto del giudice sportivo. Ecco la decisione sul match contro la Vultur
MateraGrumentum - Finamore: "Primo passo fatto, pronti a confermarci. Gli acquisti? Grande possibilità"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate