MateraGrumentum - Testa subito al match di Tolve. Finamore fa la conta degli infortunati: emergenza in vista?

Scritto da Roberto Chito  | 
L'esterno offensivo Antonio Falco, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo la bella vittoria conquistata contro il VeLa, in casa biancoazzurra è arrivato il momento di guardare avanti. Domani c’è la sfida contro il Real Tolve. Partita che sembra facile solamente sulla carta ma che vede i giallorossi comunque aver abbandonato l’ultimo posto e voler andare a caccia di un altro risultato positivo. Prima di preparare il match contro il Real Tolve, però, il tecnico Antonio Finamore deve fare la conta degli indisponibili.

A cominciare dal difensore Dinielli che proprio questa settimana dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Da valutare l’infortunio corso a Salerno nel primo tempo contro il VeLa. Si teme una distorsione, ma l’estremo difensore materano potrebbe addirittura essere in panchina a Tolve. Una situazione ancora da monitorare. Come quella di Antonio Falco. Il funambolico esterno biancoazzurro ha accusato un problema nel match di domenica e sta facendo terapia. A questo, poi, bisogna aggiungere anche la qualifica di Lacarra che domenica ha rimediato il cartellino rosso.

Inoltre, non bisogna dimenticare che Martinez è tornato solamente da poco tempo a disposizione dopo il problema accusato a Latronico. Situazione da monitorare in questi giorni con la speranza che Finamore possa recuperare qualche pedina in vista di una partita che apparentemente sembra facile e scontata, ma che questo campionato ha dimostrato essere di tutt’altra portata.