Finamore, Mastroberti e Pace, FOTO: MATERASPORT24.IT
Il Mercato

MateraGrumentum - Under girevoli in casa biancoazzurra: uno in entrata, uno in uscita. Si cerca l'ultimo innesto?

Continua a muoversi il mercato dei biancoazzurri. Nelle ultime ore sono state concluse due operazioni. Una in entrata, l’altra in uscita. Infatti, alla squadra guidata dal tecnico Antonio Finamore si è aggiunto il classe 2004 Donato Albano, ragazzo materano, esterno adattabile sia in difesa che a centrocampo.

Biancoazzurri che sono al lavoro per tesserarlo quanto prima. Chi invece ha salutato la squadra allenata da Finamore è il centrocampista Francesco Calicchio. Qui, la società biancoazzurra ha preferito cederlo in prestito per farlo giocare con più continuità. Il 2002, infatti, già lo scorso fine settimana si era aggregato al Miglionico, formazione di Promozione che sicuramente potrà garantirgli un minutaggio migliore. Mercato che in casa MateraGrumentum è praticamente chiuso.

Dal punto di vista degli over è davvero impossibile pensare ad altri innesti, considerando la già importante batteria di giocatori. Per quanto riguarda gli under, il discorso è diverso. Il duo Pace-Mastroberti sta provando a sondare il terreno per un 2002, visto che ne sono ben pochi in rosa. Ovviamente bisognerà aspettare l’occasione giusta. Perché la rosa è completa in ogni reparto e al momento non c’è nessuna urgenza di intervenire nuovamente. 

MateraGrumentum - Falco a MS24.it: "Melfi diretta concorrente, saremo pronti per una grande prova. Il pubblico? Abbiamo bisogno di loro"
Problema Stadio - Società responsabili, trovano la quadra. Comune, sempre colpa della burocrazia?
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate